Video: il nostro Villaggio di Natale 2022!

Descrivere il villaggio quest’anno è particolarmente emozionante, perché come vedrete nel video, da queste parti ha nevicato tantissimo! Un paesaggio innevato in una zona “periferica” che ha “riscaldato” le notti del nostro Natale 2022. Periferica sì, perché a differenza degli altri anni, questa volta abbiamo deciso di rappresentare un luogo non molto centrale, ma più distaccato dal caos cittadino. Pertanto, abbiamo creato spazi più aperti, con molte residenze spesso circondate dalla campagna, in cui non mancava di certo il clima di gioia e di festa!

Le strade completamente imbiancate hanno fatto da contorno a momenti di familiarità, condivisione e ad angoli suggestivi. L’immancabile trenino tagliava in due il paesaggio, nella parte centrale. La nostra stazione come ogni anno ha servito un continuo via vai di parenti da ogni dove. Il Natale sì sa, riunisce le famiglie come nessun’altro periodo dell’anno, come da tradizione di tutti i cristiani in festa. Più in basso però, in una zona più “trafficata”, ha fatto la sua comparsa il tram, che appunto facendo la spola da una parte all’altra, instancabile accompagnava gli abitanti del villaggio nelle zone più centrali, per gli opportuni acquisti natalizi. Che meraviglia!

Non poteva mancare Mr. Scrooge con le sue solite lamentele! Proprio davanti la sua abitazione un abete è stato decorato con delle bellissime luci, ragion per cui con tutta quella neve i bambini si riunivano perennemente nei dintorni per giocare con le palle di neve. E che dire della cosiddetta “fontana dell’amore”? Il perché di questo nome scopritelo da voi! Dunque, per gli altri scorci del villaggio vi rimandiamo al video che segue in basso, nel quale potrete ammirare qualche new entry tra gli edifici! Per tutte le altre foto, clicca quì!

      

Il video

Se il video ti emoziona, faccelo sapere attraverso i nostri canali social!

ATTENZIONE: il video è realizzato in qualità 4K, quindi se lo guardi da un pc, ricordati di selezionare la rotellina in basso a destra, e scegliere la migliore qualità supportata dal tuo dispositivo – per esempio “qualità 1080p HD” (guarda qui) -. Se lo guardi da tablet o smartphone, non avrai la rotellina, ma tre puntini in alto a destra, attraverso i quali scegliere lo stesso formato, sempre nelle opzioni di qualità (guarda qui). Altrimenti vedrai un video sgranato!

 

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio