Extra – Parte il “Lemax Halloween Video Contest 2019”
É stato indetto dalla Lemax, l’annuale concorso video relativo al villaggio in miniatura più creativo e “pauroso”!
Proprio così. Quest’anno la Lemax ha deciso di incentrare il concorso del video più originale, al mondo dei villaggi spettrali dedicati alla festa di Halloween. L’invito lanciato dalla pagina Facebook ufficiale è quello di progettare dei villaggi creativi ed al contempo realistici. Più che un invito in realtà è un requisito vero e proprio. Sarà privilegiato, in fase di valutazione, il villaggio che si distinguerà per originalità.
Il concorso è stato annunciato attraverso il sito web, e tramite la pagina facebook ufficiale del produttore, in data 13 settembre 2019. Gli appassionati avranno tempo fino alle ore 00:01 del 1° novembre per pubblicare e presentare il proprio video. Al vincitore saranno spediti degli ambitissimi premi: un villaggio spettrale composto da ben 12 pezzi della collezione “Spooky Town“. Inoltre, il suo video riceverà un riconoscimento ed una menzione speciale attraverso il canale ufficiale YouTube della Lemax.
Altri requisiti importanti oltre quello sopra citato, consistono nel realizzare video che non superino i due minuti, e chi vi sia presente almeno un oggetto della collezione “Spooky Town” del 2019 (si raccomanda una inquadratura ravvicinata dell’oggetto!). Ma attenzione: saranno esclusi dalla competizione i villaggi che presenteranno al loro interno oggetti non appartenenti al catalogo Lemax! E allora, se vuoi partecipare, buona gara!
Come partecipare
Partecipare è semplice. Il candidato, dopo aver pubblicato il suo video sulla piattaforma Youtube o Vimeo, potrà inviare il relativo link tramite il form disponibile alla pagina appositamente dedicata nel sito ufficiale: clicca quì. Altrimenti, potrà semplicemente pubblicare il video su Facebook, Twitter o Instagram, avendo cura di inserire i tre seguenti hashtag: #Lemax #Halloween #Contest. In ogni caso vi rimandiamo al regolamento; clicca qui per aprirlo.