Abbiamo trovato la casa di Babbo Natale!
Tutti noi appassionati del Natale e di tutto il mondo che lo circonda, quando eravamo bambini (ma non solo :) ), abbiamo sempre immaginato come potesse essere la dimora di Babbo Natale. Chi di noi non avrebbe voluto andare a trovarlo al Polo Nord?
Ebbene, dopo una fantasiosa ricerca, abbiamo trovato la risposta ad uno degli interrogativi da sempre più frequenti tra i bambini! Abbiamo trovato la sua casa, seppur in versione “cartoon”! Guardate il video che segue in fondo!
Dunque, ecco a voi il Castello di Babbo Natale! Non è meraviglioso??? Un luogo che definire magico e incantato è davvero il minimo. Un complesso molto elaborato e ricco di particolari, in cui nulla è lasciato al caso. Attorno a quello che sembra essere un vero e proprio castello infatti, vi sono una serie di edifici, probabilmente ognuno con il suo specifico scopo. Per esempio, se guardate con attenzione, da uno di essi vedrete spuntare le Renne, pronte a partire, con la slitta già carica di regali.
Nel balcone principale del castello, di fronte a quella che sembra essere la sua speciale e misteriosissima stanza, si scorge Babbo Natale. Egli appare beatamente seduto, e sembra proprio godersi gli ultimi momenti di calma, prima della magica corsa per la consegna dei regali in tutto il pianeta.
Tutto intorno ai vari edifici, è un via vai di Elfi, che in apparente calma portano a termine gli ultimi preparativi prima della partenza di Babbo Natale. L’evento si sà, è importante, e tutto deve essere perfetto! La missione da millenni è sempre la stessa e di quelle che non puoi fallire: nessun bambino meritevole deve rimanere senza il suo regalo di Natale!
Il Video
Il video è nella pratica un screen saver musicale ad alta risoluzione, ed è parte di un progetto più ampio, con altri scenari sempre natalizi e che tratteremo più avanti. Se si ha una grande smart tv, è possibile avviarlo e goderselo come sottofondo natalizio per ben due ore. Magari mentre si sta svolgendo qualsiasi altra attività, come per esempio leggere un libro, con la musica che terrà compagnia. O semplicemente per mantenere vivo lo spirito natalizio dentro casa. Sempre che riusciate a staccargli gli occhi di dosso!