Parte il “Lemax 2018 Holiday Video Contest”
E’ appena stato indetto dalla Lemax, l’annuale concorso relativo al video del villaggio più realistico!
Proprio così. Quest’anno Lemax ha deciso di arricchire il classico concorso sul più bel villaggio, dando una indicazione davvero particolare: l’invito è quello di progettare dei villaggi realistici, di qualunque tema essi siano (vittoriano, di montagna, di fantasia, ecc). Più che un invito in realtà è un requisito vero e proprio. Saranno privilegiati, in fase di valutazione, i villaggi ispirati a vere e proprie cittadine in miniatura. Immaginiamo dunque che per ambire al prestigioso premio, questi dovranno essere ricchi di ambienti viari!
Altra novità di quest’anno, sembra proprio che la corsa alla vittoria sia aperta agli appassionati di tutto il mondo.
Il concorso è stato annunciato attraverso il sito web, e tramite la pagina facebook ufficiale del produttore, poco dopo le 22.00 del 30 novembre 2018. C’è tempo fino al 6 novembre per presentare il video del proprio villaggio. Il vincitore non riceverà solo dei premi: lui ed il suo video riceveranno un riconoscimento ed una menzione speciali attraverso il canale ufficiale YouTube della Lemax.
Altri requisiti importanti oltre quello sopra citato, consistono nel realizzare video che non superino i due minuti, e chi vi sia presente almeno un oggetto relativo alla collezione del 2018 (si raccomanda una inquadratura ravvicinata dell’oggetto!). Ma attenzione: saranno esclusi dalla competizione i villaggi che presenteranno al loro interno oggetti non appartenenti alle collezioni Lemax! E allora, se vuoi partecipare, buona gara!
Non dimenticare di leggere il regolamento completo; clicca qui per aprirlo.
Ma attenzione: non è l’unico concorso che annunciamo attraverso i nostri canali. Christmas Village World sta infatti preparando una sorpresa per gli appassionati italiani! Torna presto a trovarci!